vincite al lotto - Imprenditore spara ai ladri.Condannato a risarcire

Forum

[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Bar vinciteallotto
 Attualità
 Imprenditore spara ai ladri.Condannato a risarcire
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mau
Moderator

argento 2011-2013-2015-2017-2021
oro 2018-2019-2020-2022
Bronzo 2023-2024

32982 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 12:00:10  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato
"Ero disperato. Avevo già subito una ventina di furti in tre anni. Quando me li sono visti venire contro armati di spranghe di ferro ho aperto il fuoco. Ho avuto paura". E' questa la versione di Ermes Mattielli, 57enne imprenditore di Arsiero, in provincia di Vicenza. L'uomo è stato condannato a risarcire i due nomadi che si erano introdotti nel suo deposito di ferri vecchi per rubare qualcosa. Gli dovrà elargire 120 mila euro.

Mattielli, la cui pena di un anno di reclusione è stata sospesa, non si dà pace. Ma i giudici sostengono che l'imprenditore non si trovasse in uno stato di pericolo tale da giustificare la scarica di proiettili. Il fattaccio risale al 13 giugno 2006. Mattielli, che vive a poca distanza dal suo deposito, si precipita a vedere che cosa succede dopo che scatta l'allarme.

Arrivato sul posto, ha visto due sconosciuti che avevano ammucchiato cavi di rame, e brandendo delle spranghe gli avrebbero intimato di andarsene. L'imprenditore, preso dal panico, ha impugnato la pistola e sparato tutti i colpi in canna. I due nomadi non sono morti, ma sono stati feriti in modo serio. A distanza di sei anni, l'uomo è stato processato in tribunale a Schio per lesioni colpose ed esercizio putativo del diritto di legittima difesa.

Il pm Alessandro Severi aveva richiesto per lui dieci mesi, il giudice ha deciso per un anno di reclusione con pena sospesa e condizionata al pagamento della provvisionale ai due uomini rimasti feriti. Centomila euro a Blu Helt, 33 anni, colpito da sei proiettili alle spalle e alle braccia, e 20 mila euro per Cris Caris, 30 anni, trafitto da nove colpi all'addome, arti e braccia.

I due, come riporta il Corriere del Veneto, sono stati condannati a quattro mesi di reclusione per tentato furto. L'avvocato di Mattielli ha già fatto sapere che ricorrerà in appello per quella che il condannato giudica un'ingiustizia. Di parere opposto il legale dei due rapinatori, che sostiene che Mattielli non è mai stato in pericolo di vita ma nonostante questo ha aperto il fuoco sui due uomini fino quasi a ucciderli".

DA VERGOGNARSI AD ESSERE ITALIANI.
LEGGI INADEGUATE.
POLITICA INESISTENTE.
SOLO CORROTTI E VENDUTI.

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI.
GIOCATE CON MODERAZIONE.

mau
Moderator

oro 2018-2019-2020-2022
Bronzo 2023-2024

32982 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 12:07:19  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato
Allego alcuni commenti...

Cugino Hit Di Cerano · Scienze geologiche

...ha fatto bene, sparare a vista, nessuno gli dice di entrare nelle case degli altri a fare gli stronzi quindi, sparare e se possibile UCCIDERE chi invade la proprieta' altrui x delinquere.... fanculo la legge... intanto 2 ladri extracomunitari in meno, che non guasta, visto che gia' ne abbiamo qui e ne "importiamo" continuamente di sti abissini del cazzo.... oltre tutto pigliano pure i sussidi e non fanno un cazzo, e gli italiani sono a casa....e sti qui rubano e poi bisogna risarcirli pure...mavvaffanculo, a morte!!

Rispondi · 3 · Mi piace

· Segui il post · 59 minuti fa

Filippo Scarani · Venditore D'auto presso SELECAR SRL

Lo zio Adolfo avrebbe sicuramente la soluzione per queste fottute merde abissine!!

Rispondi · 2 · Mi piace

· 38 minuti fa
.

Marika Fasoli · Top Commentator

ma non sono abissini xD

Rispondi · 1 · Mi piace

· 6 minuti fa
.

Mauro Renzoni · Ricevi gli aggiornamenti · Pistoia

Speriamo che il prossimo colpo lo facciano in casa dei Giudici.......tanto loro ci guadagnano sempre-......con questa giustizia italiana...

Rispondi · 3 · Mi piace

· Segui il post · 44 minuti fa

Vallino Marco · Lavora presso Vallino s.a.s.

Ogni ulteriore commento è superfluo, aprite le case ai ladri e non difendetevi, costerà meno che finire in mano a certi giudici.

Rispondi · 2 · Mi piace

· Segui il post · circa un'ora fa

Antonio Cavazzoni · Bassano del Grappa

in questo processo vedo 3 ladri. 2 nomadi e 1 giudice, povera Italia.

Rispondi · 2 · Mi piace

· Segui il post · 37 minuti fa

Ciro Pellegrino

Premesso che, data l'imprecisione della pistola, quando si spara lo si fa per uccidere. Sono cazzate da film lo sparare per ferire, disarmare o fare esplodere un pneumatico. Quello che mi chiedo è come abbia fatto a non ucciderli scaricando un caricatore da 15 colpi su quei due. Comunque sempre meglio un cattivo processo che un bel funerale. W l'imprenditore!

Rispondi · 1 · Mi piace

· Segui il post · 25 minuti fa

Gianluigi Lacava · Ricevi gli aggiornamenti · Top Commentator · Dirigente Medico Anestesista e Rianimatore presso AUSL LECCE

Dov'è la giustizia ? Spero che ai due nomadi gli diano gli indirizzi delle abitazioni del pm Alessandro Severi e del giudice che ha emesso questa stipita sentenza vorrei vedere i loro comportamenti.
Ma in italia anche la giustizia è in crisi in quanto persone e rappresentanti politici, per non dire Senatori e Onorevoli hanno problemi con la giustizia.

Rispondi · 1 · Mi piace

· Segui il post · 50 minuti fa

Anonimo De Anonimis · Top Commentator · Roma

na volta per scherzare si diceva "anarchia unica via"... ultimamente sembra che sia l'unico modo per ottenere davvero qualcosa di giusto... che schifo sto paese di merda pieno di incompetenti di merda! la prossima volta ammazzali sti zingari de merda!

Rispondi · 1 · Mi piace

· Segui il post · 41 minuti fa

Andrea Fregonese · Top Commentator

GOVERNO LADRO DI MERDA..PRIMA O POI CE LA PAGHERAI A TUTTI POLITICI DEL CAZZO AVETE ROTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rispondi · Mi piace

· Segui il post · 30 minuti fa

Rosario Romeo · I.T.C. G. RUSSO Paternò

ci vuole una pulita, e ripartire da zero.

Rispondi · Mi piace

· Segui il post · 38 minuti fa

Saverio Jones · Professionista del ping pong presso Il tavolo da gioco

c'e' anche da dire che nn ha risparmiato sul piombo :-/
6 a uno, 9 all'altro...

Rispondi · Mi piace

· Segui il post · 23 minuti fa

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI.
GIOCATE CON MODERAZIONE.
Torna all'inizio della Pagina

Bea
Advanced Member

2012-2014

10846 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 14:28:09  Mostra Profilo Invia a Bea un Messaggio Privato

mau
Moderator

oro 2018-2019-2020-2022
Bronzo 2023-2024

32982 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 14:30:01  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato
differenze???
ma non c'è nessuna differenza...
avrai preso un abbaglio

GIOCATE CON MODERAZIONE.

martina
Average Member

Regione: Veneto
Prov.: Verona

924 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 17:40:34  Mostra Profilo Invia a martina un Messaggio Privato
mau ha scritto:

differenze???
ma non c'è nessuna differenza...
avrai preso un abbaglio

GIOCATE CON MODERAZIONE.

vero....non c'e' nessuna differenza...in Italia come in Texas

"La legge e' uguale per tutti"

mau
Moderator

oro 2018-2019-2020-2022
Bronzo 2023-2024

32982 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 17:50:25  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato
la legge??? che cos'è???

...e uguale è un nuovo vocabolo della lingua italiana???

GIOCATE CON MODERAZIONE.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarà responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito. Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non può essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito vinciteallotto.it potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione

Copyright © 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it