Un sondaggio, l’ennesimo di questa estate sul sesso, ci ha gentilmente fatto sapere che la maggior parte delle donne trova dannatamente eccitante e più sexy l’uomo casalingo. Questi gli indiscutibili gusti italiani. Il bello starà nel tentare di capire il perché l’uomo con la ra-mazza stimoli di più il femmineo ormone. Questione di feromoni? Il sudore fa tanto sexy? Cerchiamo di capirlo insieme tra il serio ed il faceto.
La ricerca, effettuata su un campione di 750 volontari, verrà presentata domani presso la Giornata Mondiale della Salute Sessuale, presso l’Istituto di Sessuologia Clinica. Lo studio sembra aver dimostrato che l’uomo italiano non solo è in grado di lavorare ed impegnarsi per ciò che riguarda l’ufficio od il proprio campo di competenza, ma che siamo anche dei bravi casalinghi che assurgono al ruolo di “cavalier servente” per propria donna, riordinando le stanze da letto, cucinando, o occupandosi dei propri bambini.
Senza aver paura di sembrare meno maschi. E senza risentirne a letto, dove coloro che sono in grado di gestire una casa sembrano essere anche in grado di soddisfare la propria partner in maniera adeguata. A confermarlo i dati sulla vita sessuale che verranno presentati all’interno dell’incontro di domani. Circa il 69% degli uomini presi in considerazione si dichiara “esperto”.
Ma scendiamo un po’ di più nel dettaglio. il 52% prende l’iniziativa con la propria donna ed il 48% di loro pensa che il sesso sia una parte molto importante del rapporto di coppia. E non pensiate che si tratti della boutade di uomini che intendono affermare la potenza della propria virilità senza che la stessa sia effettiva. Le loro donne infatti, intervistate successivamente hanno confermato il dato dichiarandosi “molto soddisfatte” dai propri uomini, sia sotto le lenzuola che al di fuori. L’unico problema da questo punto di vista sarebbe la gestione dello stress….ma sono sempre in tempo per imparare.
* Riverificate
sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare
il tagliando della giocata
In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarÃ
responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare
dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito.
Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi
della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale
n.67 del 21 marzo 2001 non puè essere considerato un prodotto
editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del
sito vinciteallotto.it potrÃ
in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio
disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o
provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione