Gli amanti italiani? Sono un po' in ribasso rispetto alla loro fama, ma in complesso non va malissimo. Anche se come latin lover sono poco "scafati" e un po' narcisi, le loro prestazioni sono ancora competitive. Agli italiani piace fare sesso: peccato che siamo infedeli, timidi e piuttosto vanitosi. Insomma, lo stereotipo che li vuole "bollenti" e grandi amatori forse sono un po' in ribasso, ma rispetto ai loro colleghi europei fanno registrare prestazioni tutto sommato discrete, anche se non brillanti come ci si potrebbe aspettare; in ogni caso sembrano abbastanza in linea con quelle dei loro colleghi di altri Paesi, anche in termini di "durata".
Sono i dati che emergono da una ricerca promossa da Akuel su un campione di giovani tra i 19 e 30 anni, condotta in cinque Paesi (Francia, Ungheria, Italia, Polonia e Gran Bretagna) in occasione del lancio di un nuovo condom in sensoprene. Secondo l'indagine, il 28% degli italiani dichiara di aver avuto un flirt sul lavoro, rispetto al 18% degli inglesi, e chi non ne ha mai avuti dice che, se ne avesse occasione, lo farebbe nel 38% dei casi. Eppure i nostri connazionali sono più timidi di altri colleghi d'Oltralpe: solo un terzo degli intervistati ha dichiarato di essersi fotografato e aver inviato immagini hot via cellulare, contro il 50% degli inglesi, il 60% dei francesi e il 32% dei polacchi. C'è poi un 15% in controtendenza, più spudorato, che ammette di essersi filmato con una mobile phone-camera durante un rapporto.
Il Belpaese, inoltre, si scopre narciso, anche sotto le lenzuola. La ricerca mette in luce infatti che ben il 39% dei giovani italiani si preoccupa "sul più bello" dell'aspetto estetico del proprio fisico. In Francia e Inghilterra sono invece le donne a dimostrarsi più vanitose: il 48% delle francesi e il 43% delle inglesi si preoccupa del proprio aspetto nell'intimità, rispetto a un quarto delle ungheresi.
Dal punto si vista delle prestazioni, in fin dei conti, il latin lover di casa nostra non si comporta male: nella media del momento, infatti, i primi in classifica sono i francesi, con quindici minuti di durata complessiva del rapporto, a cominciare dal momento dei preliminari. I maschi nostrani sono "indietro" di un solo minuto, e si piazzano a quota quattordici minuti netti di effusioni, alla pari con gli inglesi.
* Riverificate
sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare
il tagliando della giocata
In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarÃ
responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare
dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito.
Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi
della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale
n.67 del 21 marzo 2001 non puè essere considerato un prodotto
editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del
sito vinciteallotto.it potrÃ
in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio
disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o
provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione