vincite al lotto - Udite,udite..

     
 

 
Forum
 
 
 
      
   
[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Passatempo e svago
 Mistero e curiosita'
 Udite,udite..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bea
Advanced Member

2012-2014




10846 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 23:10:28  Mostra Profilo Invia a Bea un Messaggio Privato
L’infedeltà maschile migliora la sessualità di coppia




Ha fatto discutere a lungo sul web la teoria, sponsorizzata dal portale incontri-extraconiugali.com, secondo cui il tradimento rappresenterebbe un ottimo rimedio salva matrimonio.
Fino a quando ad asserire certe verità sono siti specializzati in tradimenti coniugali però, potremmo anche concederci il beneficio del dubbio (non fosse altro che per un mero conflitto d’interessi). Ma quando a farlo è uno studio scientifico le cose cambiano…

L’infedeltà maschile migliora la sessualità di coppia, quindi in ultima analisi contribuisce a salvare un matrimonio destinato altrimenti ad andare a rotoli. Ad affermarlo è una ricerca condotta dalla Divisione di Andrologia dell’Università di Firenze.

Analizzando i dati apprendiamo che gli uomini che hanno una relazione extraconiugale in Italia rappresentano circa il 20%, vale a dire 1 su 5 tradisce la moglie. Si tratta di uomini che presentano livelli di testosterone nel sangue più alti rispetto alla popolazione maschile fedele, oltre che un volume dei testicoli e un desiderio sessuale mediamente superiori.

Il che si traduce, secondo quanto affermato dal dottor Bruno Giammusso, Coordinatore Scientifico della campagna nazionale contro la Disfunzione Erettile ‘Chiedi Aiuto‘, col fatto che ‘teoricamente chi tradisce presenta livelli di efficienza sessuale superiori rispetto a chi vive una relazione monogama‘. Quindi in soldoni, l’infedeltà maschile contribuirebbe in maniera netta al miglioramento della vita sessuale all’interno della propria relazione stabile.

Ma attenzione, la ricerca mette in luce un altro aspetto relativo all’infedeltà maschile, che certo non va trascurato. Negli uomini che tradiscono si registra un numero di infarti e un’incidenza di malattie cardiovascolari, e di conseguenza l’accentuato rischio di mortalità per problemi cardiaci, superiore rispetto alla media. Il motivo è presto detto: chi ha una o più relazioni extraconiugali deve sopportare un maggiore impegno fisico nonché è sottoposto ad uno stress psicologico molto forte derivante dal timore di essere scoperto.

Quindi cari signori uomini, se state pensando di immolarvi per salvare il vostro matrimonio attraverso il tradimento, considerate pure i rischi cui andate incontro!

mau
Moderator

argento 2011-2013-2015-2017-2021
oro 2018-2019-2020-2022
Bronzo 2023-2024




32982 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 01:22:01  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato
ecco........... udite bene

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI.
GIOCATE CON MODERAZIONE.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
 

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarà responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito. Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non può essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito vinciteallotto.it potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione

 
 

Copyright © 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it