L’infedeltà maschile migliora la sessualità di coppia
Ha fatto discutere a lungo sul web la teoria, sponsorizzata dal portale incontri-extraconiugali.com, secondo cui il tradimento rappresenterebbe un ottimo rimedio salva matrimonio. Fino a quando ad asserire certe verità sono siti specializzati in tradimenti coniugali però, potremmo anche concederci il beneficio del dubbio (non fosse altro che per un mero conflitto d’interessi). Ma quando a farlo è uno studio scientifico le cose cambiano…
L’infedeltà maschile migliora la sessualità di coppia, quindi in ultima analisi contribuisce a salvare un matrimonio destinato altrimenti ad andare a rotoli. Ad affermarlo è una ricerca condotta dalla Divisione di Andrologia dell’Università di Firenze.
Analizzando i dati apprendiamo che gli uomini che hanno una relazione extraconiugale in Italia rappresentano circa il 20%, vale a dire 1 su 5 tradisce la moglie. Si tratta di uomini che presentano livelli di testosterone nel sangue più alti rispetto alla popolazione maschile fedele, oltre che un volume dei testicoli e un desiderio sessuale mediamente superiori.
Il che si traduce, secondo quanto affermato dal dottor Bruno Giammusso, Coordinatore Scientifico della campagna nazionale contro la Disfunzione Erettile ‘Chiedi Aiuto‘, col fatto che ‘teoricamente chi tradisce presenta livelli di efficienza sessuale superiori rispetto a chi vive una relazione monogama‘. Quindi in soldoni, l’infedeltà maschile contribuirebbe in maniera netta al miglioramento della vita sessuale all’interno della propria relazione stabile.
Quindi cari signori uomini, se state pensando di immolarvi per salvare il vostro matrimonio attraverso il tradimento, considerate pure i rischi cui andate incontro!
* Riverificate
sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare
il tagliando della giocata
In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarà
responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare
dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito.
Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi
della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale
n.67 del 21 marzo 2001 non può essere considerato un prodotto
editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del
sito vinciteallotto.it potrà
in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio
disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o
provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione