vincite al lotto - Il luogo piu' bello per .....

     
 

 
Forum
 
 
 
      
   
[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Passatempo e svago
 Mistero e curiosita'
 Il luogo piu' bello per .....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bea
Advanced Member

2012-2014




10846 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 22:09:37  Mostra Profilo Invia a Bea un Messaggio Privato





Quali sono i posti per fare l’amore a casa preferiti dai fedifraghi italiani? Il portale IncontriExtraconiugali.com lo ha chiesto ai suoi iscritti, che nel 42% dei casi hanno eletto il tavolo della cucina, quale luogo principe per dare libero sfogo alla passione con l’amante.
Con la moglie o la partner fissa, infatti, si prediligono luoghi più tradizionali per fare l’amore, il letto ad esempio o al massimo il divano. Vedere l’amante in versione casalinga, mentre è intenta a cucinare o ad apparecchiare la tavola, invece, accende le fantasie erotiche che la moglie non è più in grado di suscitare.

Dopo il tavolo della cucina, per il 30% degli intervistati i posti preferiti per fare l’amore a casa sono rappresentati dal balcone o dal terrazzo, situazione nella quale hanno dichiarato di essersi ritrovati alla fine di una cena piccante.

Il 14% ha dichiarato, invece, di impazzire letteralmente all’idea di poter fare l’amore sotto la doccia con la propria amante e che vederla mentre si accarezza sotto il getto dell’acqua è considerata tra le immagini più eccitanti in assoluto.

Un altro 14%, invece, ha citato tra i luoghi domestici dove può scoppiare la passione la lavatrice. Si tratta di un elettrodomestico molto presente nell’immaginario erotico collettivo in quanto è considerato estremamente eccitante il fatto che i movimenti sussultori della lavatrice possano accompagnare quelli dell’amplesso amoroso.

‘Un buon 73% di coloro che sperimentano i luoghi più insoliti della casa per avere rapporti, affermano di trasgredire solo in compagnia dell’amante e mai con la moglie o fidanzata. - Fanno sapere quelli dello staff di IncontriExtraconiugali.com – Questo sta a significare che molti fedifraghi cercano nel rapporto con l’altra quello che la compagna non riesce a dare più‘.

mau
Moderator

argento 2011-2013-2015-2017-2021
oro 2018-2019-2020-2022
Bronzo 2023-2024




33030 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 03:13:53  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato
ehmmmm e con le testimoni???

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI.
GIOCATE CON MODERAZIONE.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
 

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarà responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito. Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non puè essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito vinciteallotto.it potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione

 
 

Copyright 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it