Nessuno è perfetto, tantomeno gli uomini! Un rapporto di coppia è fatto di compromessi quotidiani e soprattutto la convivenza significa venirsi incontro e sopportare l’uno i difetti dell’altro. Anche se a volte alcune abitudini degli uomini, per noi inconcepibili, ci fanno impazzire sappiamo dentro di noi che esistono limiti e difetti innati dell’uomo che non possiamo cambiare e sui quali dobbiamo imparare a chiudere un occhio.
Armatevi di pazienza e leggete questi consigli da prendere come un manuale di sopravvivenza: tutto ovviamente con un po’ di ironia perché il segreto della vita di coppia a volte è proprio non prendersi troppo sul serio. Allora donne perdonatelo se:
1. Dimentica di abbassare la tavoletta del WC 2. Ogni tanto, ma senza esagerare, scarica materiale hot da internet: il rapporto degli uomini con la pornografia rimarrà uno dei più grandi misteri irrisolti per noi donne! 3. Lavora troppo 4. Confronta i tuoi piatti con quelli della mamma: l’incubo del confronto con la suocera perfetta è comune a molte partner italiane! 5. Torna un po’ alticcio da una serata con gli amici 6. Si dimentica l’anniversario: l’area della memoria per le date è completamente non sviluppata nella mente degli uomini! Non ti offendere se però ricorda chi ha segnato la prima rete nei Mondiali dell’82! 7. Rinuncia ad un’uscita romantica la sera della finale di Champions 8. Si libera dai gas intestinali appena si infila nelle lenzuola 9. Lascia il dentifricio stappato o lo spreme da sopra 10. Ti regala la taglia sbagliata di reggiseno 11. Arriva in ritardo di 15 minuti senza avvertire: per loro il quarto d’ora è sempre considerato accettabile 12. Trasforma anche le banalità in competizione 13. Noleggia un horror splatter per una serata a due 14. Si rifiuta di comprarti gli assorbenti al supermercato 15. Si guarda un po’ intorno anche in tua presenza
* Riverificate
sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare
il tagliando della giocata
In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarÃ
responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare
dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito.
Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi
della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale
n.67 del 21 marzo 2001 non puè essere considerato un prodotto
editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del
sito vinciteallotto.it potrÃ
in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio
disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o
provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione