Che uomini e donne comunichino in maniera differente è risaputo, trito e ritrito. Però quel muro di disattenzione mentre lei parla continua a frapporsi tra i due sessi. Purtroppo sembra che gli uomini non abbiano fatto molti progressi in natura, stando a quel che dichiarano la maggior parte delle donne accompagnate. Che cosa fare per catturare la loro attenzione? Ecco qualche suggerimento:
Prima di assillarlo con le questioni da risolvere, è opportuno accoglierlo in maniera affettuosa e lasciare che scarichi la tensione accumulata al lavoro, ad esempio. Aspettare una mezz’oretta aiuta ad affrontare i problemi con più tranquillità, magari seduti a tavola durante la cena.
Per parlargli è bene aspettare che eventuali bambini siano a letto perché di sicuro distoglierebbero l’attenzione
Anche la tv e il computer sono distrazioni troppo forti per gli uomini. E’ bene spegnere ogni tipo di elettrodomestico per riuscire a parlargli…anche la lavastoviglie sopratutto la lavatrice
Se il discorso da affrontare è molto importante da meritare tutta la sua attenzione, sarebbe meglio organizzare tutto: dalla cena al look. Se la questione potrebbe scuoterlo, preparategli un bagno rilassante.
Lui non è la vostra amica del cuore, non ha la stessa sensibilità e la stessa comprensione. Mettetevelo in testa. Non parlategli come se fosse un’amica, una sorella o una collega: adattate la comunicazione alla persona che avete di fronte.
Non parlate ad uomo in codice, con frasi velate e messaggi criptati: è una perdita di tempo. Gli uomini non sono in grado di comprendere parole cifrate. Meglio parlare apertamente e fare domande dirette, che già da sole bastano a mandarlo in confusione
* Riverificate
sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare
il tagliando della giocata
In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarÃ
responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare
dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito.
Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi
della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale
n.67 del 21 marzo 2001 non puè essere considerato un prodotto
editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del
sito vinciteallotto.it potrÃ
in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio
disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o
provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione