Jesolo, topi d'appartamento denunciano per sequestro di persona la vittima della rapinaL'uomo, 40enne, nel tentativo di difendere la sua famiglia ha picchiato e immobilizzato i ladri, in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine
10:26 - Ha sentito dei rumori provenire dal giardino ed è sceso a controllare. Si è trovato davanti tre ladri d'appartamento che si stavano preparando a mettere a segno una rapina in casa sua. L'uomo, un 40enne di Jesolo, ha preso una mazza da baseball e li ha rincorsi per il giardino, picchiandoli e immobilizzandone due, e mettendo in fuga il terzo. Mai si sarebbe aspettato di essere denunciato per sequestro di persona dai tre rapinatori.
Il protagonista dell'incredibile vicenda ha agito per istinto di protezione verso la sua famiglia, voleva proteggere moglie e figli, non voleva uccidere qualcuno. Infatti, subito dopo essere riuscito a bloccare i due malfattori, l'uomo ha chiamato i carabinieri della zona che sono intervenuti e hanno arrestato i ladri catturati dal padrone di casa.
Ma il 40enne, poche ore dopo, ha ricevuto una chiamata che gli annunciava una notizia che mai si sarebbe aspettato di ricevere. Un ufficiale dell'Arma lo ha rintracciato per notificargli una denuncia: i due ladri, infatti, hanno esposto la loro versione dei fatti in caserma e hanno deciso di sporgere denuncia contro il loro aggressore. Il capo d'accusa è sequestro di persona.
* Riverificate
sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare
il tagliando della giocata
In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarà
responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare
dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito.
Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi
della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale
n.67 del 21 marzo 2001 non può essere considerato un prodotto
editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del
sito vinciteallotto.it potrà
in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio
disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o
provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione